Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Settembre 2010, 18:24:56
Donazione Paypal
Indice Regolamento Aiuto Accedi Registrati
Notizia: Collabora con noi alla documentazione per il progetto SUMO!

Forum Mozilla Italia  >  Supporto  >  Mozilla Portatile  >  Discussione: Scaricare video con FF Portable « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Scaricare video con FF Portable  (Letto 124 volte)
Sheldon_C

« inserito il: 29 Luglio 2010, 09:46:21 »

Salve a tutti, ho Firefox Portable versione 3.6.8 e vorrei installare il componente aggiuntivo DownloadHelper, però quando provo a farlo dal sito ufficiale mi appare questo avviso:

Autore non verificato... è pericoloso oppure posso fidarmi ?

Inoltre quando avevo Internet Explorer per scaricare un video bastava andare nella cartella Temporary internet files e lo trovavo lì, in formato FLV... perchè Firefox Portable non fa lo stesso ? Perchè non ha una cartella simile dove mettere i files ?

Grazie.
Moderatore

« Risposta #1 inserito il: 29 Luglio 2010, 10:18:45 »

Ciao,
ti rispondo solo per la parte relativa all'affidabilità o meno del componente aggiuntivo, per l'altra questione (utilizzando un Mac e no IE) lascio ad altri.

Non c'è pericolo, quell'avviso lo leggerai ogni volta che scaricherai e installerai un componente aggiuntivo.
Credo serva esclusivamente a mettere sul chi va là gli utenti invitandoli a tenere sempre in considerazione da dove
si sta scaricando.
Se il sito è sicuro, come mi sembra di capire dall'immagine (addons mozilla org), non c'è problema.
Forum Mozilla Italia  >  Supporto  >  Mozilla Portatile  >  Discussione: Scaricare video con FF Portable « precedente successivo »
0 utenti e 1 utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Hosting offerto da Mozilla Europe

Forum Mozilla Italia - ©2007
Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla
PI/CF: 02359160344 - Privacy - Contatti