Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
02 Settembre 2010, 18:25:00
Donazione Paypal
Indice Regolamento Aiuto Accedi Registrati
Notizia: Disponibile Camino 2.0.4

Forum Mozilla Italia  >  Supporto  >  Kompozer - NVU  >  Discussione: Creare menų su sito web con nvu « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai gių Stampa
Autore Discussione: Creare menų su sito web con nvu  (Letto 222 volte)
freespazio

« inserito il: 25 Luglio 2010, 18:14:04 »

Ho cercato in tutti i modi di creare un menų che collegasse le pagine web ossia cliccandoci sopra si va alla pagina web successiva o precedente, ma sembra una missione impossibile! Nelle giude parlano di cose semplicissime come la formattazione e altre sciocchezze ma di questa essenziale nessuno sa dire niente..c'č qualche anima pia che possa dirmi come fare? Sad
Moderatore

« Risposta #1 inserito il: 26 Luglio 2010, 08:46:43 »

Nell'attesa di qualcuno pių esperto di me (non uso editor web) vedi se ti aiuta questa mia ricerca (ma non credo, io non ho trovato nulla adatto per il tuo problema...)...  Sad
Moderatore

« Risposta #2 inserito il: 26 Luglio 2010, 11:43:27 »

Credo tu debba creare a mano i link alle pagine del tuo sito, questo č l'unica guida a riguardo che ho trovato:
http://www.thesitewizard.com/webdesign/add-css-menu-buttons-with-kompozer.shtml

secondo me ti conviene usare un CMS (Drupal, Joomla, o al limite Wordpress con un po' di plugin se non vuoi il puro blog) se vuoi creare un sito, per pagine HTML statiche Kompozer va benissimo, perō se ti serve collegare il tutto un CMS č meglio (opinione personale)

Ciao
« Ultima modifica: 26 Luglio 2010, 11:45:07 da gialloporpora » Registrato
ecofive

« Risposta #3 inserito il: 15 Agosto 2010, 16:54:06 »

Prova a vedere qui:
http://digilander.libero.it/cislscuola.ts/tk2.pdf
Forum Mozilla Italia  >  Supporto  >  Kompozer - NVU  >  Discussione: Creare menų su sito web con nvu « precedente successivo »
0 utenti e 1 utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Hosting offerto da Mozilla Europe

Forum Mozilla Italia - ©2007
Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla
PI/CF: 02359160344 - Privacy - Contatti