Autore Topic: Problemi di visualizzazione scroolbar con firefox  (Letto 1952 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prscotto

  • Post: 1
Problemi di visualizzazione scroolbar con firefox
« il: 06 Maggio 2010 10:58:16 »
Salve a tutti, ho un problema di visualizzazione sul mio sito. Il sito in questione con firefox funziona perfettamente in tutte le sue parti tranne nella pagina dove è presente una galleria immagini in flash, il problema in questione e la mancanza di visualizzazione della scroolbar a risoluzioni video 800x600 e 1024x768 questo problema non permette agli utenti di visualizzare la galleria immagini.
Allego il collegamento alla pagina che crea problemi con firefox, mentre con explorer funziona perfettamente.
http://www.acla.it/gallerie/pittori/AldoFrancin/archivio_francin/galleria.htm
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Problemi di visualizzazione scroolbar con firefox
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2010 11:11:46 »
Non mi sono addentrato nel codice, ma il problema presumo sia dovuto al fatto che la pagina è stata realizzata con Frontpage, programma noto per creare codice non aderente agli standard e pertanto difficilmente visualizzabili su browser che non siano Explorer.

giusto per informazione, questi sono i risultati del W3C validator

Dovresti innanzi tutto correggere tutti gli errori e poi verificare se il problema si ripresenta o meno, poi si può eventualmente mettere mano al codice :)


« Ultima modifica: 06 Maggio 2010 11:14:00 da AlexV »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.