Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: far entrare la posta indesiderata dentro la cartella 'posta indesiderata'  (Letto 1672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Mi arrivano su thunderbird delle e mail con il simbolo(fiammella)posta indesiderata.
Come faccio a dirottare tali email dentro l'apposita cartella posta indesiderata dimodochè appena apro il mio thunderbird me le trovo dentro la cartella posta indesiderata?
 :D

Offline Barbera

  • Post: 976
Vai in "Strumenti>Impostazione account" sulla sinistra clicca su "Posta indesiderata" e nella scheda che si apre selezioni "Sposta i nuovi messaggi ... in" e sotto dovrebbe esserci la possibilità di scegliere in quale cartella, se quella dell'account o un a tua scelta.
Ciao

Offline paulposition

  • Post: 4
ciao a tutti.
ho lo stesso problema.
ho 3 account su TB3.0.

NON riesco a modificare le impostazioni di posta indesiderata per ogni account.
se spunto le varie opzioni non tiene la selezione.
esco e rientro su "impostazioni account" e trovo le opzioni non selezionate....
 
grazie.

Offline Barbera

  • Post: 976
come esci dalla configurazione? Per terminare la configurazione con tutte le tue scelte devi cliccare sul tasto "OK" e non chiudere la scheda con la crocetta.Prova e dimmi.

Offline paulposition

  • Post: 4
esco usando il tasto OK.

pensa che provo a modificare le opzioni per un singolo account, schiaccio OK,
mi sposto all'interno degli altri account, torno all'account iniziale
e mi trovo che le opzioni sono deselezionate...  :(


Offline martino

  • Post: 312
    • martino72pаpesso
Vai in "Strumenti>Impostazione account" sulla sinistra clicca su "Posta indesiderata" e nella scheda che si apre selezioni "Sposta i nuovi messaggi ... in" e sotto dovrebbe esserci la possibilità di scegliere in quale cartella, se quella dell'account o un a tua scelta.
Ciao
Hai risposto perfettamente alla mia domanda:grazie. :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.