Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Settembre 2010, 23:54:18
Donazione Paypal
Indice Regolamento Aiuto Accedi Registrati
Notizia: Collabora con noi alla documentazione per il progetto SUMO!

Forum Mozilla Italia  >  Supporto  >  Firefox  >  Discussione: Barra segnalibri [invisibile pulsante segnalibri nascosti] « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Barra segnalibri [invisibile pulsante segnalibri nascosti]  (Letto 366 volte)
Sephiroth

« inserito il: 07 Febbraio 2010, 16:20:18 »

Ciao. Ho un problema con la barra dei segnalibri di FF (3.6, su Mac Snow Leopard 10.6.2).
Ho esportato i segnalibri da un'altra installazione di FF su un altro Mac, e - pur essendo stata correttamente salvata la cartella della barra, con tutti gli elementi originari - non compare però il pulsante con la freccia in fondo alla barra che permette di aprire una tendina con tutti i segnalibri non visualizzabili nella barra per motivi di spazio.
Questo problema però mi capita solo con il tema Chromifox Basic (versione 3.6.3), che pure non mi dà alcun problema sull'altro Mac; invece, con tutti gli altri temi il problema non occorre.
Ho provato anche disattivando i temi, riavviando e via dicendo, ma niente.
Soluzioni? Grazie! Smile

« Risposta #1 inserito il: 08 Febbraio 2010, 18:11:37 »

Questo problema però mi capita solo con il tema Chromifox Basic (versione 3.6.3), che pure non mi dà alcun problema sull'altro Mac; invece, con tutti gli altri temi il problema non occorre.
Ho provato anche disattivando i temi, riavviando e via dicendo, ma niente.

Ergo, è un problema del tema, contatta l'autore del tema e chiedi che risolva il problema. Eventualmente valuta l'uso di un altro tema (comunque è sempre consigliabile segnalare i problemi agli autori).

« Risposta #2 inserito il: 08 Febbraio 2010, 20:33:22 »

Ergo, è un problema del tema, contatta l'autore del tema e chiedi che risolva il problema. Eventualmente valuta l'uso di un altro tema (comunque è sempre consigliabile segnalare i problemi agli autori).

Ho contattato l'autore: vi farò sapere. Grazie mille!
Forum Mozilla Italia  >  Supporto  >  Firefox  >  Discussione: Barra segnalibri [invisibile pulsante segnalibri nascosti] « precedente successivo »
0 utenti e 1 utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Hosting offerto da Mozilla Europe

Forum Mozilla Italia - ©2007
Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla
PI/CF: 02359160344 - Privacy - Contatti