Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: visualizzazione data errata  (Letto 2707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline granbiscottod

  • Post: 6
visualizzazione data errata
« il: 08 Gennaio 2010 09:42:52 »
Ciao a tutti,
ho istallato la versione Thunderbird 3.0, ho win xp sp3 e kaspersky anti-virus 9.
Il problema è che quando l'antivirus mi invia una mail per avvisarmi che è successo qualcosa, Thunderbird non visualizza correttamente la data nella sezione dove si vede anche l'oggetto, mittente ecc., ma neanche nell'anteprima o aprendo il messaggio la data non viene visualizzata correttamente.
Ho provato a vedere il sorgente del messaggio che inserisco qui sotto:

Citazione
Return-Path: <nome@mail.it>
Received: from mail.it (10.213.8.42) by cpms02.intra.it.net (8.5.103.5)
        id 4B33C6CF000963F2 for nome@mail.it; Tue, 5 Jan 2010 17:39:33 +0100
Received: from mail.it (151.1.196.26) by mail.it (8.5.107)
        id 4B3B6F3E00082174 for nome@mail.it; Tue, 5 Jan 2010 17:39:33 +0100
Received: from mail.it (151.58.19.90) by mail.it (7.3.129.4) (authenticated as nome@mail.it)
        id 4AF450F200C86948 for nome@mail.it; Tue, 5 Jan 2010 17:39:33 +0100
Message-ID: <4AF450F200C86948@mail.it> (added by postmaster@mail.it)
Date: mar, 05 gen 2010 17:39:31 +0100
FROM: <nome@mail.it>
TO: <nome@mail.it>
SUBJECT:Kaspersky Anti-Virus notification
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8
Content-Transfer-Encoding: base64

UHJvZHVjdDogS2FzcGVyc2t5IEFudGktVmlydXMgMjAxMA0KT3BlcmF0aW5nIHN5c3Rlb TogTWljcm9zb2Z0IFdpbmRvd3MgWFAgUHJvZmVzc2lvbmFsIFNlcnZpY2UgUGFjayAzIC hidWlsZCAyNjAwKQ0KQ29tcHV0ZXI6IFNBUkENCkRvbWFpbjogUklWRVRUSQ0KDQpOb3R pZmljYXRpb25zOg0KCUV2ZW50byBpbXBvcnRhbnRlOiAwNS8wMS8yMDEwIDE3LjM5LjMw CUF1dG8tRGlmZXNhOiBDOlxQcm9ncmFtbWlcTU9aSUxMQSBGSVJFRk9YXEZJUkVGT1guR VhFIChQSUQ6IDM4OCk6IEFwZXJ0dXJhIGRlbCBwcm9jZXNzby4gTmVnYXRvLg==

e come si vede la data è corretta (la data visualizzata è 5/3/10), mentre quando avevo istallato la versione Thunderbird 2 non c'era nessun problema.
Mentre le mail che mi arrivano da altri utenti non anno nessun problema. Potrebbbe essere un'incompatibilità con l'antivirus?
Grazie a tutti
 :fx:
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2010 10:55:57 da miki64 »

Offline fontana1960

  • Post: 5
buongiorno,
sono impazzito per giorni dopo aver cambiato il mio MAC: una volta riattivato Thunderbird TUTTE le date delle mail (in arrivo, inviate, cartelle locali) avevano una data errata (tra il 1 gennaio 2015 ed il 31 gennaio 2015).
SOLUZIONE:
clikkare la mela in alto a Destra
Preferenze di Sistema
Lingua e Zona
Avanzate (in fondo a destra)
   poi, nel menu a tendina
Generale-------- Ripristina valori di default
Data-------------Ripristina valori di default

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.