Notizie: Collabora con noi alla documentazione per il progetto SUMO!

Autore Topic: In TB 3.0 impossibile aprire messaggi in ricerche salvate  (Letto 598 volte)

Offline dtinazzi

In TB 3.0 impossibile aprire messaggi in ricerche salvate
« il: 10 Dicembre 2009 20:27:41 »
Ciao a tutti,

sono progressivamente passato da TB 2 a TB 3 senza per fortuna avere grossi problemi.

A partire però dal verificarsi contemporaneo di due eventi: passaggio alla rc1 di TB 3 E migrazione da Windows XP sp3 a Windows Vista sp2, non riesco più ad aprire i messaggi presenti nelle mie ricerche salvate (pre-esistenti alle due evoluzioni). Ho provato quindi a crearne di nuove ma anche per queste il problema rimane, anche ora che ho appena installato la TB 3.0 appena distribuita.

Procedo quindi così:

1. File > Nuovo > Ricerche salvate
2. Lascio i default ed inserisco solo la stringa "test" dopo Oggetto v contiene v
3. Salvo il tutto, clicco sulla ricerca appena creata
4. Faccio doppio clic su uno dei messaggi presenti e mi si apre una linguetta bianca con pagina bianca, poi più niente
5. Chiudo la linguetta e ritorno sulla ricerca, il messaggio cliccato risulta ancora nello stato di partenza (se era "non letto", rimane tale)
6. Variante: a volte mi apre la linguetta bianca ma con sotto l'immagine presente nella linguetta aperta immediatamente precedente

Ho provato anche in modalità provvisoria ma con gli stessi risultati.

Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema o può cercare di riprodurlo?

Grazie
Dario