Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: youtube non raggiungibile  (Letto 18806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #30 il: 31 Luglio 2009 00:48:45 »
Scusate, ma che firewall avete? Con l'aggiornamento cambia l'eseguibile e quindi i permessi sono da ridare... Se il firewall non se ne accorge direi di cambiarlo... :lol:

In ogni caso non è che ce ne freghiamo, ma se non riusciamo a riprodurre il problema e con i consigli che diamo non si risolve... non è che possiamo fare miracoli, no? :wink:

si cecca hai ragione, non volevo dire che ve ne fregate..mi sono espresso male e ti chiedo scusa. però insisto sulla problematicità di firefox, e non del mio pc.
un esempio:

Sajak

Re: apertura pagine ebay
« Risposta #8 inserito:: 30 Luglio 2009, 20:19:09 »    
Io mi sono stancato della cosa (assai fastidiosa!!!) di cui parla Mark64 e sono tornato a Firefox 3.0.12, perchè riscontravo il problema almeno sul 60-70% delle pagine di eBay.
Tornato alla versione 3.0.12 il problema è completamente sparito, così come gli altri problemini avuti dopo l'installazione di Firefox 3.5.1.


come vedi, sta versione c'ha molti molti difetti :(

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #31 il: 31 Luglio 2009 00:51:38 »
Se veramente fosse l'ultima versione ad avere qualcosa "che non va" sarebbe stato un macello di massa, non credi? :P

Sajak

Re: apertura pagine ebay
« Risposta #8 inserito:: 30 Luglio 2009, 20:19:09 »    
Io mi sono stancato della cosa (assai fastidiosa!!!) di cui parla Mark64 e sono tornato a Firefox 3.0.12, perchè riscontravo il problema almeno sul 60-70% delle pagine di eBay.
Tornato alla versione 3.0.12 il problema è completamente sparito, così come gli altri problemini avuti dopo l'installazione di Firefox 3.5.1.

leggasi mia risposta a cecca  :D

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #32 il: 31 Luglio 2009 12:54:37 »
Se veramente fosse l'ultima versione ad avere qualcosa "che non va" sarebbe stato un macello di massa, non credi? :P

Sajak

Re: apertura pagine ebay
« Risposta #8 inserito:: 30 Luglio 2009, 20:19:09 »    
Io mi sono stancato della cosa (assai fastidiosa!!!) di cui parla Mark64 e sono tornato a Firefox 3.0.12, perchè riscontravo il problema almeno sul 60-70% delle pagine di eBay.
Tornato alla versione 3.0.12 il problema è completamente sparito, così come gli altri problemini avuti dopo l'installazione di Firefox 3.5.1.

leggasi mia risposta a cecca  :D

Questa versione parrebbe avere dei problemi, ma purtroppo non sono riproducibili e quindi non è facile capirne l'origine...

Mi permetto di far notare una cosa: hai idea di quanto volte sia stato scaricato? Un numero ristretto di utenti non è statisticamente rilevante... :wink:pur con la considerazione che si dovrebbe risolvere il loro problema...

Offline b4r0ne

  • Post: 6
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #33 il: 31 Luglio 2009 18:22:45 »
downgradato a 3.0.12 .... è tutto tornato alla normalità .... non ne potevo più !!!!!!!  :evil:

 :fx:

Offline NOTORIOUS

  • Post: 1
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #34 il: 21 Agosto 2009 11:21:38 »
downgradato a 3.0.12 .... è tutto tornato alla normalità .... non ne potevo più !!!!!!!  :evil:

 :fx:

ciao mi spieghi come hai fatto ha fare il downgrade...ho la versione 3.5.2 con il problema di youtube!

ti sarei molto grato

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #35 il: 21 Agosto 2009 12:38:21 »
Ciao, prova a leggere questo articolo
https://support.mozilla.com/it/kb/Installare+una+versione+precedente+di+Firefox

Imparate a utilizzare la ricerca e soprattutto a cercare nelle FAQ di Firefox abbiamo tradotto centinaia di articoli che sono a vostra disposizione. :wink:
« Ultima modifica: 21 Agosto 2009 15:34:47 da michro »

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #36 il: 06 Settembre 2009 11:05:18 »
il problema di youtube continua a non essere risolto, ovviamente.
vorrà dire che riprenderò ad usare explorer.
addio firefox ( e menomale che la gente si vanta che sia open source, che i problemi vengono subito risolti da una squadra fantastica di esperti bla bla bla). a scanso di equivoci, non mi riferisco ovviamente a chi gestisce il forum, ci mancherebbe altro, ma a questi presunti luminari del web che non riescono a risolvere questa falla che dura ormai da 3 mesi. mi sono stufato, perdonate lo sfogo

Offline Dorien77

  • Post: 1
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #37 il: 07 Ottobre 2009 00:11:15 »
Allora... mi sono appena iscritto per rispondere a questo quesito o almeno in parte :P ...

Stavo cercando anch'io lumi a questo problema, che penso preoccupi più gente di quel che ci si possa immaginare visto il numero delle visualizzazioni, e nel mio caso proprio pochi minuti fa, si è trattato proprio di un flash  :idea: ,  ho risolto in questo modo....

Ho semplicemente dato l'autorizzazione al mio ipblocker (uso PeerGuardian2) all'apertura dell'http.

Perchè prima funzionasse senza aver bisogno del permesso non sta a noi chiedercelo... dovremmo chiederlo piuttosto ai signori che compilano la lista bluetack sulla quale almeno peerguardian fa affidamento... sempre se ovviamente risolverete anche voi nello stesso mio modo (comunque preciso che avevo lo stesso problema anche con explorer, tanto per par condicio :fx:).

Spero d'essere stato d'aiuto a qualcuno  :mrgreen: .


Lunga vita e prosperità!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35462
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #38 il: 07 Ottobre 2009 08:03:21 »
Grazie per il tuo intervento, Dorien77.  :D

Offline NF5AH

  • Post: 1
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #39 il: 02 Dicembre 2009 18:23:10 »
io invece ho la versione 3.5.5 e non lo aggiornato oggi o ieri.... solo che oggi su youtube non ci ha voluto anda... quindi leggendo i vostri suggerimenti ho risolto il problema....spero ke funzioni anche per voi-win xp-niente extra firewall

Ho semplicemente disattivato e riattivato il firewall di winows...

spero ke funzioni anke x voi  :fx:

Offline mist76

  • Post: 2
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #40 il: 20 Febbraio 2010 01:26:09 »
Anche io lo stesso, fastidiosissimo problema con il sito di youtube...
 :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.