Autore Topic: youtube non raggiungibile  (Letto 18805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35462
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #15 il: 28 Luglio 2009 18:53:09 »
Citazione
Ho cancellato e svuotato tutto con ccleaner ... nessun risultato utile  :( :( :( :(

te l'ho detto.. cavolo nessuno può venirci incontro?
Cominciamo, poi, a NON utilizzare Ccleaner per svuotare cache e altro di Firefox, per favore.
Sennò aggiugete problemi a problemi.

Offline b4r0ne

  • Post: 6
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2009 02:54:56 »
Provato a disabilitare i Plugin aggiuntivi Java e Flash?

Ho disabilitato tutto tramite Safe mode ... ma non serve a niente :(

Offline b4r0ne

  • Post: 6
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #17 il: 29 Luglio 2009 02:56:32 »
Citazione
Cominciamo, poi, a NON utilizzare Ccleaner per svuotare cache e altro di Firefox, per favore.
Sennò aggiugete problemi a problemi.

Va bene, mi puoi consigliare un altro metodo ?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #18 il: 29 Luglio 2009 09:36:26 »
Mio contributo: io mi collego e vedo i video...
Per cui penso sia un qualche conflitto nel vostro PC più che un problema generico di Firefox....

Nemmeno Safe Mode o un nuovo profilo vi hanno aiutato? Disabilitare Firewall ed Antivirus per provare?
« Ultima modifica: 29 Luglio 2009 11:42:40 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35462
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #19 il: 29 Luglio 2009 11:42:13 »
Citazione
Cominciamo, poi, a NON utilizzare Ccleaner per svuotare cache e altro di Firefox, per favore.
Sennò aggiugete problemi a problemi.

Va bene, mi puoi consigliare un altro metodo ?

Mio contributo: io mi collego e vedo i video...
Per cui penso sia un qualche conflitto nel vostro PC più che un problema generico di Firefox....

Nemmeno Safe Mode o un nuovo profilo vi hanno aiutato? Disabilitare Firewall ed Antivirus per provare?

Inoltre: perché non svuotare la cache dalle opzioni di Firefox e delegare questa operazione ad un programma tuttofare? :roll:

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #20 il: 29 Luglio 2009 13:38:19 »
rispondo a cecca: non credo si tratti di un conflitto, perchè con le vecchie versioni di firefox questo problema non c'era;

rispondo a miki: ho provato tutte, e dico tutte, le soluzioni che sono state proposte nei post precedenti.. ecco perchè sono così disperato :(

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #21 il: 29 Luglio 2009 13:41:51 »
rispondo a cecca: non credo si tratti di un conflitto, perchè con le vecchie versioni di firefox questo problema non c'era;

A parte aggiornare hai cambiato qualcosa rispetto alle vecchie versioni? Sia in Firefox che nel PC....

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #22 il: 29 Luglio 2009 13:44:52 »
assolutamente no. qualche giorno fa, vado per aprire mozilla, mi esce il messaggio dell'aggiornamento automatico. termina l'aggiornamento, navigo tranquillamente e poi decido di andare su youtube..da lì l'amara sopresa..

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #23 il: 29 Luglio 2009 14:01:31 »
Stessa situazione mia, mai io raggiungo youtube e vedo i video.
Per cui ci potrebbe essere qualche "problema" nel tuo PC... :? Hai verificato i permessi per l'antivirus o altri software di protezione che usi? essendo cambiato l'eseguibile i permessi vanno ridati...

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #24 il: 29 Luglio 2009 15:10:42 »
Stessa situazione mia, mai io raggiungo youtube e vedo i video.
Per cui ci potrebbe essere qualche "problema" nel tuo PC... :? Hai verificato i permessi per l'antivirus o altri software di protezione che usi? essendo cambiato l'eseguibile i permessi vanno ridati...

ma quando aggiornavo le altre volte mica dovevo reimpostare i permessi?? è questa la stranezza..secondo me è l'ultima versione che ha qualcosa che non va..

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #25 il: 29 Luglio 2009 18:34:47 »
Se veramente fosse l'ultima versione ad avere qualcosa "che non va" sarebbe stato un macello di massa, non credi? :P

Offline b4r0ne

  • Post: 6
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #26 il: 29 Luglio 2009 18:55:17 »
Citazione
ma quando aggiornavo le altre volte mica dovevo reimpostare i permessi?? è questa la stranezza..secondo me è l'ultima versione che ha qualcosa che non va..

Quoto e straquoto ... che c'entra l'antivirus ed il firewall ???
Sonmo anni che uso firefox con tutti gli aggiornamenti che si sono susseguiti ...
non sarà stato un macello di massa ma per pochi "fortunati" la festa è andata così :(

Credete che si possa fare un downgrade a d una versione precedente ?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #27 il: 29 Luglio 2009 19:04:15 »

Offline Mozilla_Forever

  • Post: 13
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #28 il: 29 Luglio 2009 23:43:26 »
Se veramente fosse l'ultima versione ad avere qualcosa "che non va" sarebbe stato un macello di massa, non credi? :P

ma non per questo possiamo fregarcene 'tanto è successo ad altri e non a me'  :D
cmq b4one proverò a fare cosi..in attesa che il problema verrà risolto.
sono convinto che si tratta di un problema di questa versione perchè io non ho toccato alcuna impostazione del mio pc. non vedo altra alternativa

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: youtube non raggiungibile
« Risposta #29 il: 30 Luglio 2009 11:18:58 »
Scusate, ma che firewall avete? Con l'aggiornamento cambia l'eseguibile e quindi i permessi sono da ridare... Se il firewall non se ne accorge direi di cambiarlo... :lol:

In ogni caso non è che ce ne freghiamo, ma se non riusciamo a riprodurre il problema e con i consigli che diamo non si risolve... non è che possiamo fare miracoli, no? :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.