Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: flash player [minefield 64 bit]  (Letto 9903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetryx

  • Post: 1
flash player [minefield 64 bit]
« il: 31 Marzo 2009 19:50:31 »
possedendo un amd x64 e un sistema operativo a 64 bit (windows 7) mi sono installato il minefield per poter così avere un broswer a 64 bit anch'esso. tuttavia non riesco ad installare il flash player perchè quello a 64 bit non esiste ancora a quanto pare. fonti ufficili dicono che il flash player a 64 bit sarà disponibile con la prossima versione di flash player


esistono in giro versioni beta o "compatibili" (modificate) del flash player che funzionino pure con il minefield a 64 bit? o si può in qualche modo risolvere il problema? nessuno ha creato un plugin equivalente?

l'alternativa è: si può sfruttare quello a 32 bit in qualche modo?

grazie a chiunque mi dia una risposta anche se solo di feedback :)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: flash player [minefield 64 bit]
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2009 19:54:49 »
Una versione a 64bit è in programma ma al momento esiste solamente una alpha per Linux.

http://labs.adobe.com/technologies/flashplayer10/faq.html#flashplayer10FAQ_64-bit01

Si tratta quindi di aspettare ;)

Ciao

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: flash player [minefield 64 bit]
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2009 09:56:24 »
Flash a 32 bit gira tranquillamente su linux a 64 bit grazie alle lib32. Non esiste niente di simile su Windows?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: flash player [minefield 64 bit]
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2009 10:40:01 »
Purtroppo confermo
http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=6b3af6c9

Citazione
To use Flash Player to view Flash content on a 64-bit operating system, you must run a 32-bit browser.

Pare non ci siano alternative fino a quando Adobe non rilascerà una alpha anche per Windows a 64bit.

Offline xplosivman

  • Post: 1
Re: flash player [minefield 64 bit]
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2009 23:09:43 »
salve a tuti mi presento sn nuovo di qui mi kiamo xplosivman...io avrei un probelma...nn riesco a far funzionare flash player (o java nn si sa))anke se ho fatto il vostro procedimento per installare flash in modo pulito nn è cambiato nnt...mi dice "o hai java script disattivato o una vecchia versione di flash"...il punto è kuesto:io ci ho attivato sia java script ke la nuova versione di flash ma nnt!!!che devo fare???aiutatemi vi prego!!!!..dimenticavo di dirvi che prima di kuesto fatto ho dovuto disattivare tutti i componenti aggiuntivi in modalità provvisoria....aiutooooooooooo...cmq ho postato kua il mio problema xke era l'unica disk ke parlava di flash..mi scuso
« Ultima modifica: 12 Settembre 2009 23:11:21 da xplosivman »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: flash player [minefield 64 bit]
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2009 00:10:20 »
xplosivman: ti vorrei tanto aiutare, ma sinceramente non ho capito la tua difficoltà in quanto scrivi con questo stile SMS che quasi sicuramente non riuscirò mai ad apprezzare,

Dal regolamento:

Citazione
Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana. Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

Ti prego quindi di riscrivere la tua domanda, nella sezione Firefox assegnando un titolo consono e spiegandoci bene che versione di Firefox usi, che sistema operativo, e tutte le altre informazioni utili ad aiutarti.

Benvenuto sul nostro forum.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.