Ciao a tutti, sono nuova del forum e dell'html.
Devo fare un sito con un bel po' di pagine (foto, testi) e molti rimandi interni.
Per questo avrei assolutamente bisogno di creare un modello per le pagine, in modo che poi ogni modifica possa essere fatta sul modello e che questo modifichi automaticamente le pagine, senza bisogno di editarle una per una (il che sarebbe particamente impossibile).
Ho istallato NVU e ho fatto delle pagine di prova, ma mi sembra che le modifiche successive del modello NON vengano riprodotte nelle pagine.
Sto sbagliando qualcosa?
Visto che praticamente ho creato solo il modello, che dite: rimango con NVU o passo a Kompozer?
Secondo me è megglio Kompozer anche perché sta uscendo la nuova versione (la 0.8 ), comunque ho smanetato con Kz e i modelli e non ho capito bene come funzionano, ho visto che quando si salva come modello si può aprire una nuova pagina derivata dal modello si può pure staccare dal modello ma non ho capito la logica.
Io per avere la funzione che vuoi tu uso le pagine dinamiche in PHP ma forse off line si può lo stesso fare qualche cosa.
Saluti.