Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [Developer] - Inserimento di pagine html dinamico in un'estensione per Mozilla  (Letto 1396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonisa82

  • Post: 2
Ciao a tutti, sono neofita del forum. Sto studiando delle cose a scopo di tesi e dopo aver fatto delle pagine dinamiche usando le jsp e le servlet mi ritrovo a dorver caricare le stesse pagine all'interno di un plugin che stiamo sviluppando. I metodi utilizzati all'interno delle pagine sono stati scritti in javascript con lo scopo di adattarle al plugin. Quindi posseggo il codice js dei metodi ed il codice html. Mi chiedevo qualcuno di voi puoi darmi una dritta, consigli, indicarmi qualche guida su:
1)creare pagine html all'interno del plugin (ricordo che è scritto tutto in javascript e xul)
2)far in modo che avvenga il passaggio di parametri da una pagina alla successiva al click di button (stile form in html)

Aspetto il vostro aiuto. Grazie mille

Edit by gialloporpora: modificato il titolo del Topic, era: «Sviluppo plug-in per Mozilla»
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2009 21:06:01 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Sviluppo plug-in per Mozilla
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2009 20:54:29 »
Ciao e benvenuta,
io non so aiutarti, però, se vuoi, mentre aspetti qualcuno di competente in materia, puoi guardarti il codice di questa:
http://hg.toolness.com/ambnews-firefox/

che inserisce una pagina in html accessibile digitando about:news e che usa jQuery come framework per la pagina.

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.