Da un'anima pia assonnata:
Utilizzando la Barra di ricerca di Firefox è possibile accedere
a me piace sempre
Utilizzando la Barra di ricerca di Firefox, è possibile accedere
errata
Per utilizzare il motore di ricerca indicato nella Barra di ricerca, digitare un termine nell'apposito spazio e fare clic su InvioInvio.
corrige
Per utilizzare il motore di ricerca indicato nella Barra di ricerca, digitare un termine nell'apposito spazio e fare clic su Invio.
# Per iniziare immediatamente ad utilizzare il motore di ricerca una volta aggiunto, fare clic su Inizia a usarlo subito.
Sì, però lo screenshot è in inglese!
Rimedio io.

errata?
Per esempio, visitando il sito web YouTube, il pulsante del motore di ricerca assume una colorazione azzurra: ciò sta ad indicare che il sito web offre un motore di ricerca che può essere installato in Firefox.
corrige? (
de gustibus... chiedere a flod
)Per esempio, visitando il sito web YouTube, il pulsante del motore di ricerca assume una colorazione azzurra: ciò sta a indicare che il sito web offre un motore di ricerca che può essere installato in Firefox.
Per aggiungere quello specifico motore per il sito, aprire l'elenco dei motori di ricerca e selezionare Aggiungi "Ricerca video di YouTube".
Sì, però lo screenshot è in inglese!
Rimedio io.

Poi una cosa che mi incuriosisce.
L'articolo è lo stesso per i 3 sistemi operativi, vero?
Se sì... in futuro possiamo inserire gli screenshot (ad esempio) di Ubuntu oppure è meglio che siano sempre di Windows, visto che i relativi utenti sono sempre in maggioranza
(per non dire che sono più "testoni"...)?