Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: FoxTrick  (Letto 10392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artista

  • Post: 9
FoxTrick
« il: 11 Marzo 2006 21:19:25 »
Con la nuova versione non funziona il Foxtrick, l'ho installato ma non appare nel menu delle opzioni.

Qualcuno sa se funziona FoxTrick con l'ultima versione di FireFox?

 :)

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: FoxTrick
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2006 01:31:22 »
Trattandosi di un'estensione, sposto la discussione nella sezione apposita.

Non usandola, non posso aiutarti, ma non temere: prima o poi arriverà qualcuno di più competente...speriamo :)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: FoxTrick
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2006 02:06:10 »
Ciao,
anche io ho una squadra su Hattrick ma questa estensione non l'ho mai usata perchè preferisco accedere
normalmente ad hattrick. Io l'ho scaricata e l'ho installata senza problemi di compatibilità però dopo averla
installata ho notato che andando sul sito di hattrick continuava a ricaricare la pagina e alla fine ho dovuto
chiudere Firefox dal Task-manager. Se vuoi provarla installala su un nuovo profilo e prova a vedere come
funziona, io l'ho installata su un profilo secondario ma non nuovo quindi può darsi che il malfunzionamento
dipendesse da un conflitto con qualche estensione installata.
Ciao

Offline fabrixx

  • Post: 5892
Re: FoxTrick
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2006 06:58:15 »
L'ho provato.


Questo è quello sche vedo da strumenti>configura foxtrick e da Strumenti>Estensioni>Opzioni
« Ultima modifica: 12 Marzo 2006 08:29:33 da fabrixx »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35498
Re: FoxTrick
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2006 17:59:39 »
L'ho provato.
....
Questo è quello sche vedo da strumenti>configura foxtrick e da Strumenti>Estensioni>Opzioni
Questo sì che è un bell'aiuto!
Sono io che ti ringrazio per la disponibilità mostrata, fabrixx!  :D

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: FoxTrick
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2006 19:00:06 »
però l'unico modo per testare quell'estensione è andare qui:
http://www.hattrick.org
e possibilmente essere registrati. Installandola su un profilo totalmente nuovo comunque funziona anche a me
resta sempre i problema che (almeno a me) non funziona l'installazione delle skin. :?


Offline Artista

  • Post: 9
Re: FoxTrick
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2006 23:50:33 »
:)
Io l'ho provata e funzionava benissimo...niente problemi niente comportamenti strani....

Il problema è arrivato quando ho installato l'ultima versione di firefox, l'ho installata ma non vedo niente.....sembra che non sia installata, è invisibile....comunque penso di fare un "format:c", ogni tanto va' fatta, non è lungo.....copierò l'immagine sul disco con una tool di symantec e tutto tornerà normale...

grazie raga ;)


@ fabrixx: Si prima lo vedevo anch'io....si nota che è installato, ma adesso io non vedo niente :(
« Ultima modifica: 12 Marzo 2006 23:53:56 da Artista »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: FoxTrick
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2006 00:06:45 »
Comunque io resto dell'idea che Foxtrick nonostante venga installata correttamente non sia compatibilissima
con la 1.5. Io non l'avevo mai installata prima di adesso e dunque non ho un termine di paragone preciso
con il comportamento corretto dell'estensione ma anche a me non sembra cambi un granchè (ad un'occhiata veloce)
Io deduco che è attiva dal fatto che in alto a destra vedo le iconcine sopra ill menu a tendina:


però come già detto le skin non riesco ad installarle.
Io ti consiglierei comunque di installarla su nuovo profilo e usare quello quando vai su Hattrick.
Ciao
« Ultima modifica: 13 Marzo 2006 00:26:08 da gialloporpora »

Offline Artista

  • Post: 9
Re: FoxTrick
« Risposta #8 il: 13 Marzo 2006 23:02:48 »
:)
Sulla versione 1.0.7 foxtrick funzionava molto bene, avevo installato anche le skins. Oserei dire perfetto.

Adesso ho la versione 1.5.0.1 e sembra che l'installazione sia invisibile...l'ho installato 2 o 3 volte ma non è visibile nel menù delle opzioni, forse dipende dal fatto che ho installato la 1.5 senza togliere la 1.0.7.

La skin è semplicissima da installare....ma forse se non è visibile allora dipende dalla versione di firefox, perchè nella vecchia tutto era ok.

:)

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: FoxTrick
« Risposta #9 il: 29 Aprile 2006 01:42:11 »
Allora correggo solo una cosa: il problema che denotavo io con FoxTrick di ricaricamento continuo della pagina di Hattrick non era dovuto
all'estensione ma bensì al fatto che sul profilo in cui avevo fatto la prova avevo configurato FF per non accettare i cookies.
Purtroppo non basta neanche accettare i cookies per www.hattrick.org perchè quando si fa il login si viene indirizzati in una pagina del tipo
www.hatticnn.org dove nn è un numero che varia non so in base a che criterio e bisogna impostare FF per accettare anche quelli. Per il
resto l'estensione si installa ed è visibile sotto al menu strumenti. Non ho più provato usando i temi per Foxtrick ma quello può darsi sia
dovuto a una mia incapacità nell' installarli.
Ciao

Offline aebi14

  • Post: 54
Re: FoxTrick
« Risposta #10 il: 03 Maggio 2006 15:24:15 »
Mi aggancio al thread anche se ho un problemino un po' diverso, ho installato per la prima volta foxtrick e pare funzionare, ora volevo provare qualche skin ma non trovo nessuna cartella cssSkins dove dovrei scompattarle, ho provato a cercare il profilo (default) che trovo nella cartella programmi anziche' in ..\Documents and Settings\user\.. ecc.. come dice il sito e crearla manualmente ma non funziona. Consigli?
Ciao e grazie

Offline aebi14

  • Post: 54
Re: FoxTrick
« Risposta #11 il: 03 Maggio 2006 17:10:04 »
Sono riuscito a trovare la cartella {9d1f059c-cada-4111-9696-41a62d64e3ba} che dovrebbe contenere l'estensione in
C:\Documents and Settings\*****\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\n1kw0x48.default\extensions\{9d1f059c-cada-4111-9696-41a62d64e3ba} e ho pensato di aggiungere la cartella cssSkins in chrome e di scompattargli il contenuto della skin ma ... niente da fare  :(
Idee?
Ciao e grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: FoxTrick
« Risposta #12 il: 03 Maggio 2006 17:13:57 »
Non riesci ad installare il tema cliccandoci sopra col destro e sciegliendo "installa tema" come spiegano sul
sito dell'estensione ?
Ora non ho tempo casomai stasera provo a vedere se riesco ad installare un tema e ti faccio sapere.
Ciao

Offline aebi14

  • Post: 54
Re: FoxTrick
« Risposta #13 il: 03 Maggio 2006 17:17:07 »
Non riesci ad installare il tema cliccandoci sopra col destro e sciegliendo "installa tema" come spiegano sul
sito dell'estensione ?
No, ho provato a fare cosi (con diverse skin) ma mi fa sempre fare il download dello zip.
Ciao e grazie

Offline aebi14

  • Post: 54
Re: FoxTrick
« Risposta #14 il: 03 Maggio 2006 17:24:59 »
Ci sono riuscito, grazie. Facendo come dici tu, era colpa di download manager che quando facevo installa skin faceva partire il download, togliendo i file zip dall'opzione del programma l'installazione e' funzionata normalmente.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.